Presbiobia senza pensieri

 

Fai fatica a vedere da vicino?
Probabilmente è presbiopia, una normale evoluzione della vista con l’età.
Mettere e togliere gli occhiali in continuazione, guardare attraverso o fuori dalle lenti abbassando il capo oppure cambiarli spesso nell’arco della giornata, di certo non è una soluzione adatta ai tuoi occhi.

La soluzione migliore è nelle lenti progressive che, in un solo paio di occhiali, ti consentono il massimo comfort visivo a tutte le distanze.
Oggi non sei convinto di fare questo passaggio ma non lo escludi per un prossimo futuro? Il programma assistenza “Presbiopia senza pensieri” combinato con la Garanzia Ottica Amica, offre la soluzione più adatta a te.

Se entro un anno dall’acquisto del tuo occhiale monofocale, deciderai di passare alle lenti progressive, avrai subito uno sconto del 40% sulle nuove lenti, oppure del 25% entro i primi due anni.
Se entro 30 giorni dalla consegna dell’occhiale non ti sarai abituato, ti offriamo una sostituzione gratuita con una nuova coppia di lenti. In più, in caso di danneggiamento o smarrimento, riceverai uno sconto del 50% entro il primo anno oppure del 25% entro due anni, sulle parti da sostituire.

Perché da Ottica Amica sappiamo sempre mettere a fuoco la soluzione giusta per te!

Bank Name Account Name Account Number Sort Number IBAN BIC/Swift
Bank Name Bank Account Name 123-5678-123 345 99 CNA768